Questo sito utilizza cookie tecnici per consentirti una migliore navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui. OK

Immobiliare Lisolago
  • Immobili
  • Chi siamo
  • Servizi
    • valutazione
    • chiavi in mano
    • Area finanziaria
  • Contatti
  • italiano

Appartamento in residence con piscina e campo da tennis

  • 220.000 €

  • Lierna
  • 2 locali
  • 1 bagno
  • 62 mq

FOTO PLANIMETRIA FOTO 360° VIDEO
Esterno Esterno
Esterno Esterno
Esterno Esterno
Appartamento Appartamento
Previous Next

Nel cuore di Lierna, in posizione strategica a pochi passi dalla stazione ferroviaria, dalla rinomata spiaggia di Riva Bianca e da tutti i principali servizi del paese, proponiamo in vendita una soluzione davvero esclusiva.
L’immobile si trova all’interno del prestigioso complesso residenziale “Prati di Giussana”, un contesto unico nel suo genere caratterizzato da un parco rigoglioso e perfettamente curato, una vista aperta a 360 gradi su lago e montagne, oltre a servizi di alto livello come piscine e campo da tennis. Il residence è stato recentemente oggetto di una completa riqualificazione, con rifacimento di tetti e facciate, risultando oggi pari al nuovo.
La proprietà è un appartamento di testa, libero su tre lati, inserito in una villetta composta da sole due unità immobiliari. Si sviluppa al primo ed ultimo piano, garantendo massima privacy e assenza di unità sovrastanti.
L’ingresso indipendente conduce all’ampio e luminoso soggiorno con camino, valorizzato da una tripla esposizione e da un’uscita diretta su una grande terrazza vivibile, dalla quale si gode una splendida vista aperta sul lago, sul parco e sul campo da tennis. La cucina è separata, mentre la zona notte ospita una camera matrimoniale con bagno
Completano la proprietà una comoda cantina e un posto auto coperto ad uso esclusivo.
Si tratta di una soluzione di grande fascino, ideale come seconda casa sul lago oppure come investimento per locazioni turistiche, perfetta per chi desidera un immobile pronto, in un contesto curato e di alto livello.
Per non perderti anteprime e contenuti utili seguici anche sulla nostra pagina Facebook "Lisolago Servizi Immobiliari" e su Instagram digitando lisolago_immobiliare, ti aspettiamo!
Per maggiori informazioni visita il nostro sito internet www.immobiliarelisolago.it oppure contattaci per fissare un appuntamento senza impegno. Puoi chiamarci allo 0341.702013 o puoi venire a trovarci nel nostro ufficio di Mandello, via F.lli Pini Garibaldini n. 25, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 19.00, il sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

dati principali

RIFERIMENTO
2014
TIPOLOGIA
Attico
COMUNE
Lierna
ZONA
Centro - Lago
CUCINA
Cucina semi abitabile
NR BAGNI
1
NR CAMERE
1
BOX
Posto auto scoperto
PIANO
Ultimo di 1
ANNO DI COSTRUZIONE
1974
STATO DI CONSERVAZIONE
Buono
STATO
Libero
SPESE CONDOMINIALI ANNUE €
1.600,00
RISCALDAMENTO
Centralizzato gest. autonoma

caratteristiche

  • Terrazzi 10 mq
  • Cantina 5 mq
  • Giardino di condominiale 10000 mq

Efficienza energetica

  • G
  • 234,47 KWh/m²a

Localizzazione

Contattaci per ricevere maggiori informazioni

Indirizzo

Via Cavour, 7 (lato Piazza L. Da Vinci) – Mandello del Lario

Telefono

0341.702013 - 333.2059717

Email

segreteria@immobiliarelisolago.it

Lisolago Servizi Immobiliari Srl
Via Cavour, 7 (lato Piazza L. Da Vinci)
Mandello del Lario (LC)

Tel. 0341-702013 - Cell. 333.2059717
email: segreteria@immobiliarelisolago.it

P.IVA 03069390130 - REA LC 1296
Cap. soc. 10.000,00

Privacy | Cookies Policy | Powered by Cometa Immobiliare